Le Grotte di Pietrasecca nel nuovo percorso di “Qui in Abruzzo”

CARSOLI – Nel corso di un interessante evento di presentazione dell’opera letteraria “Qui in Abruzzo” edito da Paolo de Siena, avvenuto ieri presso la Sala Polifunzionale del Comune di Carsoli, ampio spazio è stato rivolto alla riserva naturale speciale “Grotte di Pietrasecca”, che entra a pieno titolo a far parte di questo nuovo percorso noto in Abruzzo, in Italia ed all’estero. La Riserva continua dunque ad affascinare in tutto il suo splendore, reduce da una estate particolarmente intensa in termini di incremento visite guidate con attenzione da ogni dove.

Il fascino delle emozioni che regala la natura dunque è stata ancora una volta protagonista. “Siamo orgogliosi della nostra riserva e di ciò che rappresenta per il territorio: un vero e proprio fiore all’occhiello – ha affermato il sindaco Velia Nazzarro – quella di ieri è una occasione che ci integra con un crescente numero di altre realtà abruzzesi, raggiungendo una platea di lettori sempre più vasta e con un livello sempre più alto”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente dell’ente gestore Simone Di Natale.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy